CAPO SETTORE CASSE

Il capo settore casse è il punto di riferimento in negozio per l'accoglienza del cliente prima, dopo e durante l'acquisto. Garantisce un passaggio in cassa veloce e corretto, nel rispetto delle procedure e delle politiche commerciali dell'azienda.

E' responsabile:

- della tutela del patrimonio aziendale grazie al livello di ermeticità e di accuratezza del controllo della merce

- dell'organizzazione della squadra nell'ottica di garantire il presidio corretto in funzione dei flussi cliente e del calendario commerciale del negozio.

E' manager della sua squadre (mediamente trenta persone), che seleziona, forma e motiva, in un'ottica di sviluppo dell'autonomia individuale e del raggiungimento degli obiettivi del settore. 
Membro del comitato di direzione negozio, fornisce il proprio contributo nell'individuare e costruire la strategia e gli obiettivi di negozio.


Requisiti
E' richiesta un'esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruoli analoghi nella GDO.

Il candidato ideale è in possesso di diploma o laurea, ha spiccate capacità di pianificazione, organizzazione e gestione dello stress; è riservato, dinamico, orientato al cliente e al raggiungimento degli obiettivi, con un atteggiamento positivo e concreto. Completa il profilo la capacità di coordinare una squadra, promuovendo la collaborazione e la crescita delle persone, alimentando un clima di scambio e confronto.

Gradita, ma non vincolante, la disponibilità alla mobilità territoriale.

Bricoman offre un contratto a tempo indeterminato, con inquadramento economico commisurato alle effettive esperienze, premi su obiettivi e indennità di trasferta.
Si ricorda che la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi secondo il D.lgs. 198/2006.