DIRETTORE DI NEGOZIO

Il direttore è il punto di riferimento per l'intero negozio. È responsabile dello sviluppo della squadra di negozio, del raggiungimento dei risultati economici e della soddisfazione del cliente.

Sarà l'animatore di una squadra composta da 100/120 persone, in un negozio di 4500/7000 mq, per un fatturato medio di 50 milioni di € annui. Seleziona, forma e fa crescere i colleghi del negozio.   
  •  Gestisce in completa autonomia tutte le leve del conto economico, garantendo il raggiungimento degli obiettivi prefissati
  • Elabora strategie di sviluppo commerciale       
  • Garantisce la soddisfazione e la fidelizzazione del cliente, assicurando la pertinenza dell¿offerta in termini di qualità, quantità e prezzo
  • Motiva la propria squadra, favorendo lo sviluppo dell¿autonomia individuale
  • Garantisce il rispetto dell¿immagine e dei valori aziendali e delle regole di sicurezza dell¿intero negozio

Requisiti

E¿ richiesta un¿esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruoli analoghi nella GDO/GDS enella gestione delle persone.

Il candidato ideale è in possesso di diploma o laurea, ha spiccate capacità di pianificazione e organizzazione, è proattivo, dinamico, orientato al cliente e al raggiungimento degli obiettivi, con un atteggiamento positivo e concreto. Completa il profilo la capacità di coordinare una squadra, promuovendo la collaborazione e la crescita delle persone, alimentando un clima di scambio e confronto.

Gradita ma non vincolante la disponibilità alla mobilità territoriale

Bricoman offre un contratto a tempo indeterminato, con inquadramento economico commisurato alle effettive esperienze, premi su obiettivi e indennità di trasferta.

Si ricorda che la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi secondo il D.lgs. 198/2006.